Albano: a Fustock”Assalto alle birre”

Fustock Birreria
Fustock Birreria

Sabato 1° Aprile una fresca ondata di luppolo travolgerà Albano: all’interno di Fustock Birreria, infatti, alle 17 si terrà l’evento “Assalto alle Spine”. Ospite della serata il Birrificio “Vento Forte”, nato a Bracciano nel 2013 grazie alla passione di Andrea Dell’Olmo, grande amante delle birre statunitensi, che ha rimesso in discussione la shelf-life delle ipa italiane, garantendo una spremuta di aromi e fragranze nel bicchiere.

Sabato sera verranno proposte 8 spine dedicate a 8 diverse produzioni e alcune rarità in esclusiva per Fustock, che arrivano direttamente dalla cantina del birrificio. Un’occasione imperdibile per gli appassionati di birra: proprio nelle ultime settimane la birra artigianale è stata inserita all’interno del paniere Istat 2017.

Fustock non offre solo birre artigianali, ma anche ottimi panini e taglieri preparati con i prodotti del Mercato Contadino dei Castelli Romani. Per maggiori informazioni visitare le pagine Facebook di Fustock Birreria e del Birrificio Vento Forte oppure telefonare al numero 06/93263381 o scrivere una e-mail a infofustock@gmail.com. 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...